Suor Nives

Suor Nives Beonio

è nata a Bergamo e si trova in questa scuola da circa sedici anni. Ha il diploma d’Istituto magistrale con abilitazione ed inoltre è diplomata in pianoforte. Ha insegnato per ben 23 anni in una scuola a Città S. Angelo in provincia di Pescara dove ha iniziato il suo insegnamento con 34 bambini e ha lasciato la stessa scuola da lei diretta con ben 112 bambini. Ama molto insegnare ai bambini di scuola materna con i quali riesce ad ottenere sempre buoni risultati riuscendo ad interessarli a tutti i campi d’esperienza.

Suor Marisa

insegnante con abilitazione originaria di Monteiasi (Taranto). Insegna da quarant’anni ed è stata per ben 13 anni ad insegnare a Città S. Angelo (Pescara) insieme a Suor Nives, poi ha diretto la scuola dell’Infanzia di Colfosco (Treviso) per ben 16 anni: una scuola grande con ben tre sezioni e una di nido integrato; amata ed apprezzata per aver ampliato tale scuola rendendola conforme a tutte le normative di legge. Grazie a lei quella scuola è stata dotata di un modernissimo impianto per il ricambio meccanico di aria. Da alcuni anni è a Zogno

Federica

Federica Zanchi

di Zogno laureata in scienze della formazione  è nel nostro organico   dal gennaio 2014 prima  nella sezione Primavera  come sostituta di Michela Perico in maternità e poi nella scuola dell’Infanzia. Un prezioso aiuto che ci permette di lavorare ancora meglio con i nostri bambini. E’ l’insegnante dei verdi sempre attenta a qualsiasi necessità dei suoi bambini, sa insegnare con professionalità e nello stesso tempo ci tiene all’osservanza delle regole. I bambini l’adorano!!

Elisa

Elisa Lanzi

Ha aperto insieme a noi la sezione Primavera del 2009 e da allora è sempre stata presente. Mamma di ben tre figli di cui il primo è ormai alle soglie dell’Università. Educa con amore e passione. Sa comprendere le necessità di ciascun  bambino che  cresce con  tanta attenzione nel rispetto delle proprie attitudini e capacità

Silvia

Silvia Mosca

E’ stata assunta nella nostra scuola da quest’anno  come insegnante di psicomotricità e attività ginniche. E’ molto determinata, precisa sa ben lavorare con i bambini che riesce a gestire con tanta dolcezza e nel contempo con  fermezza. E’ sempre disponibile a tutto e per la nostra scuola è una marcia in più.

Daniela

Daniela Pesenti

E’ stata assunta a novembre al posto di Michela Perico che si è dimessa per sue necessità. E’ laureata in scienze dell’educazione. Ha un bimbo di  otto anni che ha frequentato la nostra scuola e pertanto da mamma è passata poi ad essere una nostra insegnante. Attenta e scrupolosa sa svolgere il proprio ruolo con grande professionalità. Sa ascoltare e farsi ascoltare e questa è una bella dote!

Clarissa

Clarissa Adobati

E’ ormai al suo secondo anno di insegnamento della lingua inglese nella nostra scuola. Giovanissima, sa tenere una classe con grande professionalità insegnando  questa lingua in modo gioioso ed ottiene ottimi risultati proprio perché sa come ottenere l’attenzione e l’applicazione dei  suoi piccoli alunni. Con lei i bambini imparano vocaboli nuovi, canzoncine, saluti e a Natale riesce sempre a farli esibire con interessanti e piacevoli animazioni in inglese.

Annalisa

Annalisa Daldossi