CI SONO DIVERSE COSE DA RICORDARE AI NOSTRI GENITORI.

AL GIOVEDì QUANDO C’è ATTIVITà MOTORIA I BAMBINI DEVONO INDOSSARE TUTA E SCARPE DA GINNASTICA SENZA GREMBIULINO i i verdi si devono ricordare che devono essere a scuola tutti per le ore 9 perché dalle 9 alle 10 è il loro turno e chi viene in ritardo non riesce a partecipare all’intera lezione!!!

Abbiamo organizzato la visita alla casa Bergamasca di Babbo Natale per tutti i bambini (verdi-rossi e azzurri) per il 27 novembre a GROMO 8seguiranno poi istruzioni più dettagliate.

Siamo pronti per consegnare il materiale da stampare in tipografia per il nuovo calendario. Per il momento abbiamo solo due sponsor, che ringraziamo di cuore, ma ce ne servono almeno altri tre + vendita delle torte il giorno 17 novembre

Ricordiamo che quando si festeggiano i compleanni, noi lasciamo liberi di portare ciò che desiderate , ma non vogliamo assolutamente torte al cioccolato perché si sbriciolano paurosamente e sporcano dappertutto. Fate crostate alla nutella che non sporcano MA NON TORTE AL CIOCCOLATO!!!

Ricordiamo a tutti i genitori che devono iscrivere i propri bambini ad una sola scuola, perché quest’anno abbiamo rischiato una solenne multa da parte del ministero della pubblica istruzione perché da una verifica on-line, di venerdì scorso, dei tabulati di iscrizione che ogni scuola è invitata a produrre, risultavano due bambini iscritti sia alla scuola statale che da noi. Ovviamente hanno pensato che fossimo noi gli abusivi. Siamo riusciti a dimostrare che questi due bambini sono da due anni frequentanti regolarmente la nostra scuola, ma se non fossimo riusciti a dimostrarlo saremmo incorsi in gravi sanzioni. Occhio a chi vi chiede di prestare il nome dei vostri figli per salvare una scuola…..NON SI PUO’ FARE!!!

Da settimana prossima ritireremo € 10,00 per ciascun bambino per poter acquistare, come tutti gli anni, un regalo , uguale per classe, per ciascun bambino per la festa di S.Lucia. Poiché non possiamo attendere altro tempo per tale acquisto, altrimenti non troviamo i quantitativi necessari, vi preghiamo ad essere solleciti.

Ci sono ancora famiglie che non hanno consegnato il foglietto dei recapiti telefonici e delle deleghe consegnati il 26 settembre con la raccomandazione di essere tempestivi nella riconsegna!!!!!!………